Alessandro Costantino entra a far parte di Atomico Racing
Atomico Racing è lieto di annunciare l’arrivo di Alessandro Costantino, che quest’anno gareggerà in sella alla nostra Ducati Panigale V4S, supportata da Ducati Castellanza e Ducati Varese. Un pilota determinato, con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, Alessandro rappresenta un’aggiunta importante alla nostra squadra per la nuova stagione.
“Questo è un fantastico nuovo inizio per me nel mondo della velocità,” ha dichiarato Alessandro sui suoi canali social, esprimendo gratitudine per la fiducia riposta in lui dal team. La sua energia e passione per le corse promettono di portare un contributo significativo al progetto.
La Ducati Panigale V4S, una moto capace di unire potenza e precisione, sarà il mezzo con cui Alessandro affronterà questa nuova sfida. I primi test in pista sono già in programma nelle prossime settimane, e il pilota non vede l’ora di scendere in pista con la sua nuova tuta, realizzata da Virus Power Racing, per dare inizio ufficialmente a questa avventura.
Andrea Tomio, team manager di Atomico Racing, ha commentato così il nuovo arrivo: “Siamo entusiasti di accogliere Alessandro nella nostra famiglia. Ha dimostrato grande determinazione e siamo certi che potrà crescere rapidamente, sfruttando al massimo le potenzialità della nostra Panigale.”
Con il supporto di Ducati Castellanza e Ducati Varese, Alessandro avrà a disposizione un pacchetto tecnico di alto livello, pronto a competere al meglio delle sue possibilità.
Non ci resta che attendere i primi test per vedere Alessandro in azione. L’intera squadra di Atomico Racing è pronta a supportarlo in questo entusiasmante nuovo capitolo. Restate aggiornati per tutte le novità e i progressi del nostro nuovo pilota!